La società





IN.ED.I, Interventi in Edilizia Industriale S.r.l., opera nel campo delle costruzioni in carpenteria metallica dal 1991. Si specializza nella progettazione, costruzione e montaggio di portoni di grandi dimensioni; in particolare chiusure per hangar di ricovero, manutenzione e costruzioni di aeromobili e imbarcazioni.

Dal 2004 l'IN.ED.I Srl ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità.



Scarica la scheda dei prodotti in formato PDF

IN.ED.I Interventi in Edilizia Industriale S.r.l. nasce in un primo tempo come Società di Progettazione e General Contractor ed in seguito si struttura con personale specializzato ed impianti per costruire e montare quanto viene progettato.
Le esperienze significative dei soci fondatori consentono all’IN.ED.I di rivolgersi da subito alla progettazione costruzione e montaggio di portoni di grandi dimensioni ; in particolare chiusure per hangar di ricovero, manutenzione e costruzioni di aeromobili e imbarcazioni.
La costante presenza sul mercato , le realizzazioni specifiche ed innovatrici ed i clienti di prestigio collocano l’IN.ED.I tra i protagonisti del settore portoni di grandi dimensioni.

Oggi IN.ED.I è:
* ufficio commerciale e marketing promozione, preventivazione
* ufficio tecnico di progettazione studio nuovi prodotti
* progettazione dimensionamento e disegnatura con sistemi computerizzati
* amministrazione e finanza gestione amministrativa,contabilità clienti/fornitori
* gestione materiali acquisti, magazzino, logistica
* collaudo e controllo della qualità servizio garanzia qualità ISO 9000
* produzione costruzione di carpenteria metallica, montaggi meccanici e cablaggi elettrici in un impianto produttivo di proprietà (mq 1500 circa) con specifiche attrezzature
* montaggio ed assistenza tecnici specializzati con automezzi attrezzati